Scrivi la parola da cercare...

Alcune informazioni e regole per la ripresa delle attività accademiche

lunedì 07 Settembre 2020
INFORMAZIONI CIRCA GLI ESAMI DELLA SESSIONE AUTUNNALE A.A. 2019-2020
 
rolex replica Gli esami della sessione autunnale saranno svolti in presenza negli Istituti della Facoltà. L’esame sarà svolto nell’aula indicata dalla segreteria. Il docente occuperà il posto sulla cattedra, mentre lo studente siederà nel primo banco nei posti contrassegnati. Gli studenti in attesa di svolgere l’esame sono invitati a non sostare nei corridoi ma in aule apposite messe a disposizione, occupando i posti contrassegnati.
La verbalizzazione avverrà on line, come nella sessione estiva; è necessario, tuttavia, portare con sé il libretto per il riconoscimento del candidato da parte del docente il quale potrà chiedere di mostrare la foto con le informazioni della prima pagina. L’esito dell’esame non sarà registrato né sul libretto, né sullo statino, né sul verbale d’esame cartaceo. A ogni docente sarà fornita una postazione pc connessa in rete sulla cattedra. Si invitano i docenti a munirsi dei propri dati (username e password) per accedere alla pagina personale.
Durante l’esame sia l’esaminando che il docente potranno togliere la mascherina. Al termine dell’esame si chiede gentilmente agli studenti di ripulire la postazione occupata utilizzando le salviettine igienizzanti messe a disposizione.