Scrivi la parola da cercare...

Circolare disposizoni del DL 7 gennaio 2022, n. 1, per il personale docente e non docente della Facoltà Teologica Pugliese

mercoledì 12 Gennaio 2022
Il Decreto-Legge del 7 gennaio 2022, n. 1, ha introdotto l’obbligo vaccinale per tutto il personale universitario a partire dal 1° febbraio 2022.
La Segreteria Generale della CEI, con Nota del 10 gennaio 2022, ha ricordato che tali disposizioni si applicano anche a chi presta servizio nelle Facoltà Teologiche, negli Istituti di Scienze Religiose e nei Seminari.

Per tale motivo, il personale docente e non docente della Facoltà Teologica Pugliese è tenuto a possedere il Green Pass rafforzato a partire dal 1° febbraio 2022. Le modalità di controllo ad opera della Segreteria generale e di quelle particolari sono le stesse fino ad ora attuate per il Green Pass base.

Il Green Pass rafforzato si ottiene con vaccinazione (rilasciato 14 giorni dopo la prima dose; avente scadenza 6 mesi dalla seconda o dalla terza dose) oppure guarigione (avente scadenza 6 mesi).

Sono sospesi da ogni loro incarico quanti, a partire dal 1° febbraio 2022, comunicheranno di non essere in possesso della certificazione verde COVID-19 o risulteranno privi della stessa al momento dell’accesso ai luoghi di lavoro.


Bari, 12 gennaio 2022
 

Prof. Vito Mignozzi
                                        Preside