Scrivi la parola da cercare...

Covid-19
Nuove disposizioni
per le attività didattiche e istituzionali
fino al 15 febbraio 2021

domenica 17 Gennaio 2021


La Facoltà Teologica Pugliese, in ottemperanza al DPCM del 14 gennaio 2021 (articolo 1, comma 10, lettere u,v), per quanto concerne le attività didattiche e quelle istituzionali, assume le disposizioni che seguono a partire da lunedì 18 gennaio p.v. fino a lunedì 15 febbraio p.v.:


Le attività formative e curriculari di tutti i corsi del primo e del secondo ciclo continuano a svolgersi in modalità a distanza. Sebbene il DPCM preveda la possibilità per gli studenti del primo anno di una didattica in presenza, per una scelta prudenziale anche per loro vale la disposizione relativa alla modalità a distanza. 

Le riunioni degli organi collegiali avvengono in modalità a distanza.

Gli esami sono svolti in modalità a distanza. 

Le segreterie continuano a garantire il servizio tramite telefono o email. Eventuali accessi alle segreterie devono essere concordati previamente con un appuntamento.

Le biblioteche vengono chiuse al pubblico e sono sospesi i prestiti di libri. Vengono garantiti i servizi da remoto, previa richiesta tramite email.
 

Desidero rinnovare tutta la mia più sincera gratitudine ai docenti e al personale delle biblioteche e delle segreterie per lo spirito di competente collaborazione con cui accompagneranno gli studenti nella conclusione del primo semestre delle lezioni e durante la sessione invernale degli esami.
 

Bari, 16 gennaio 2021
Il Preside
Prof. Vito Mignozzi