Scrivi la parola da cercare...

Covid-19
Nuove disposizioni
per le attività didattiche e istituzionali

giovedì 05 Novembre 2020
La Facoltà Teologica Pugliese, in ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020 (articolo 1, comma 9, lettera u), per quanto concerne le attività didattiche e quelle istituzionali, assume le disposizioni che seguono a partire da venerdì 6 novembre p.v. fino a giovedì 3 dicembre p.v.:
 
Le attività formative e curriculari di tutti i corsi del primo e del secondo ciclo si svolgono in modalità a distanza. Sebbene il DPCM preveda la possibilità per gli studenti del primo anno di una didattica in presenza, per una scelta prudenziale anche per loro vale la disposizione relativa alla modalità a distanza. 

Le riunioni degli organi collegiali avvengono in modalità a distanza. 

Eventuali esami concessi per sessioni straordinarie sono svolti in modalità a distanza. 

Le segreterie continuano a garantire il servizio tramite telefono o email. Eventuali accessi alle segreterie devono essere concordati previamente con un appuntamento. 

Le biblioteche vengono chiuse al pubblico e sono sospesi i prestiti di libri. Vengono garantiti i servizi da remoto, previa richiesta tramite email. 
 
Desidero far giungere tutta la mia più sincera gratitudine ai docenti e al personale delle biblioteche e delle segreterie per la disponibilità con cui sapranno sostenere i percorsi accademici degli studenti in questo tempo così complesso.
 
Bari, 5 novembre 2020