Scrivi la parola da cercare...

SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and categorie like '%|6-129-45-0|%' ORDER BY ordine DESC, id DESC

Diplomi

Lo studente può richiedere presso le segreterie particolari degli Istituti della Facoltà certificati e diplomi dei titoli accademici conseguiti.
 
I diplomi di Baccellierato, Licenza e Dottorato sono di competenza e vengono rilasciati dalla Segreteria generale della Facoltà su richiesta del candidato, mediante domanda scritta presentata nelle segreterie degli Istituti. All'atto della domanda lo studente dovrà versare la tassa accademica corrispondente in vigore per l’anno accademico in corso.
 
 
Il diploma di Dottorato in Sacra Teologia viene rilasciato solo dopo la pubblicazione della Tesi dottorale o di una sua parte e la relativa consegna in segreteria generale delle copie (30 copie). Dopo la difesa della tesi, le segreterie particolari degli Istituti possono rilasciare, su richiesta del candidato, un attestato di Dottorato.
 
I diplomi sono documenti non iterabili; il ritiro è permesso solo allo studente titolare che ne fa richiesta, o, in caso di necessità, mediante delega nominale scritta e presentazione di un documento valido di identità da parte della persona delegata.
 
I diplomi saranno firmati dal Gran Cancelliere, dal Preside, dal Direttore dell’Istituto e dal Segretario generale.
I certificati e gli attestati vengono richiesti dallo studente alle segreterie particolari degli Istituti della Facoltà mediante l’apposito modulo e con l’obbligo di corrispondere alla tassa amministrativa stabilita per l’anno in corso.